Testimonianze Paleo
#1: GIOVANNI COSTACURTA - PADOVA (Sclerosi Multipla)
Ho iniziato a fare la dieta paleo a luglio 2015. Ho seguito la dieta ferreamente dall’inizio con la voglia di mettermi in gioco, seguendo le linee guida del sig. Tozzi.
Già dopo pochi giorni si nota che:
- Cala drasticamente la sensazione di fame
- Più sveglio la sera, diminuzione della stanchezza
- Persi 6 Kg in due mesi
- Tonicità muscolare aumentata
- Grasso sui punti critici come maniglie dell’amore e girocoscia in netto calo
La dieta è facilmente seguibile in quanto ci sono svariati siti e libri di ricette, oltre a negozi bio che possono fornire tutto il necessario.
Ho potuto notare l’efficacia della dieta rispetto alle mie esperienze precedenti in quanto nel mio caotico lavoro non mi limitava in niente.
Consiglio la Paleodieta, anzi, a tutti i miei colleghi che vivono in maniera dinamica, perché combina energia extra e poco tempo.
#2: CATERINA NIETO - VENEZIA
Ho seguito il mio ragazzo Giovanni nell’avventura della Paleo dieta, e ne sono molto soddisfatta.
È utile dire che : le pietanze sono buone e semplici, mi hanno dato subito risultati in termini di massa grassa, notando un aumento del tono di quella magra.
La mattina mi alzo piena di energie e la sera sto meglio.
È pure molto divertente la cena la sera perché combina il divertimento di cucinare sempre cose nuove al poco tempo nel realizzarle.
Consiglio la dieta ai miei colleghi studenti, che hanno bisogno di alzarsi con sprint e far nottate sui libri, con sempre poco tempo da dedicare alla cucina.
#3: Antonio Ludovici - Isola Liri (Frosinone)
"LA PALEO DIET/pH HA GUARITO LA MIA “INCURABILE” RETTO COLITE ULCEROSA"--->QUI
|